Attualità Italiana

Giallo alla Magliana: Daniele Fulli ritrovato morto

Prosegue il giallo alla Magliana: trovato il corpo di Daniele Fulli sulle rive del Tevere. Si sospetta omicidio


Il corpo di Daniele Fulli, il ragazzo scomparso sabato scorso alla Magliana, è stato ritrovato ieri pomeriggio in fondo ad una scarpata lungo gli argini del Tevere. Si parla già di omicidio.

L’annuncio aveva fatto il giro del web nel corso delle ultime ore: “Biondo, occhi azzurri, alto 1,70, costituzione robusta, un orecchino al lobo sinistro”, questa la descrizione di Daniele Fulli, il ragazzo di 28 anni che è stato visto per l’ultima volta nella sera di sabato scorso nel quartiere della Magliana.

Il corpo del ragazzo è stato trovato ieri pomeriggio in una scarpata lungo le rive del Tevere: si presentava con due fori molto piccoli, uno situato nella zona dell’inguine e uno nel collo e questi sono stati i motivi per cui gli inquirenti hanno pensato immediatamente che la morte sia un vero e proprio giallo da risolvere.

Le forze dell’ordine hanno spiegato come il parrucchiere fosse stato con tutta probabilità abbandonato vicino al canneto del fiume; l’ipotesi più probabile è che si tratti di omicidio ma gli inquirenti non vogliono escludere anche l’eventualità che ci siano altre piste.

Il corpo di Daniele Fulli era inerme a terra con i pantaloni calati; vicino a lui, tuttavia, non c’era la borsa grigia con la quale il ragazzo era uscito quella sera e, al cui interno, erano contenuti i documenti di identità e il telefono cellulare. Il ritrovamento è stato per merito di un uomo di nazionalità romena che ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, si era recato nella zona per pescare; è stato lì che ha notato il cadavere ricoperto dai rovi e dalle canne: l’uomo ha chiamato immediatamente i vigili del fuoco e la polizia.

La denuncia di scomparsa è stata lanciata dalla madre domenica 5 gennaio alle ore 18.00; la signora aveva spiegato come il figlio fosse uscito sabato pomeriggio ma non avesse fatto più ritorno a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.