Attualità Italiana

Bergamo, camion nettezza urbana investe e uccide passante

Tragico incidente nel centro di Bergamo, dove un passante è stato investito e ucciso da un camion della nettezza urbana. Si indaga


A Bergamo nelle prime ore di questa mattina è avvenuto un tragico incidente: un camion della nettezza urbana ha investito e ucciso un passante. Il tutto è avvenuto alle ore 5.20 in via Paleocapa, nella zona centrale di Bergamo. A perdere la vita è un 43enne. A quanto pare il camion della nettezza urbana è andato a finire sul marciapiede travolgendo drammaticamente l’uomo.

Ancora da chiarire sono le cause di questa tragedia. Al momento non si esclude nulla. Il conducente del camion della nettezza urbana che ha investito e ucciso il passante potrebbe aver avuto un colpo di sonno se non addirittura un malore improvviso. Questo scenario potrebbe essere alla base del fatto che il camion sia finito sul marciapiede. A quanto pare il pedone è morto sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia locale, al fine di effettuare tutti i rilievi del caso e comprendere la dinamica dei fatti.

Ciò che è certo è che il passante di 43 anni è stato tragicamente travolto e ucciso dal camion della nettezza urbana, ponendo fine alla sua vita su un marciapiede nel bel mezzo del centro della città di Bergamo. Nelle prossime ore si attendono ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.