News e Cronaca

Sarno, Marisa Rainone scomparsa: era stata espulsa da scuola

A Sarno si cerca Marisa Rainone, la 16enne scomparsa di casa l'8 gennaio 2013. Era stata espulsa da scuola e ha lasciato un biglietto ai genitori


C’è grande apprensione nella provincia di Salerno, a Sarno, per la scomparsa di Marisa Rainone. La ragazzina era stata espulsa da scuola. Marisa risulta scomparsa dalla giornata di ieri, 8 gennaio 2013, in mattinata. Si sarebbe allontanata volontariamente perché messa in punizione dai suoi genitori. Ha lasciato loro un biglietto frettoloso in cui spiegava le motivazioni del suo gesto.

Marisa Rainone, la 16enne scomparsa, aveva scritto solo poche parole: “Vado via perché sono incompresa in questa casa“. E così è sfuggita ai genitori, allontanandosi con una cifra che non supera i 60 euro. Di lei si è persa ogni traccia, e ora si sta lavorando per ritrovarla. Vediamo quali sono le sue caratteristiche fisiche al fine di agevolarne il riconoscimento.

La 16enne Marisa Rainone scomparsa ha i capelli lunghi e biondi e gli occhi verdi. Quando è sparita indossava dei jeans e un giacchetto di pelle di colore giallo. Chiunque dovesse riconoscerla può avvisare tempestivamente le forze dell’ordine oppure la redazione del programma Chi l’ha visto?, che si metterà in contatto con chi di dovere.

Qualora la famiglia non ritenesse opportuna la divulgazione della presente notizia può contattare immediatamente la redazione di Ultime Notizie Flash e si provvederà in breve tempo a rimuovere l’articolo in questione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.