Attualità Italiana

Varese: ragazza stuprata dall’ex e dai suoi amici

A Varese una ragazzina di 15 anni è stata stuprata dall'ex fidanzatino e da un paio di amici del ragazzo


Un’adolescente di 15 anni ha sporto denuncia nei confronti del suo ex fidanzatino di 17 anni e di due amici del ragazzo, entrambi diciottenni, per stupro: la violenza sessuale sarebbe stata compiuta all’interno del parco di un museo di Busto Arsizio, nel varesotto.

La notizia ha dell’incredibile: il quotidiano “La Prealpina” ha dichiarato che la ragazzina sarebbe stata sottoposta ad abusi sessuali soprattutto per vendetta. Era stata sua, infatti, la decisione di interrompere la relazione con il suo fidanzatino; a quanto pare, però, il diciassettenne non avrebbe preso bene tale decisione e ora è indagato con i propri amici per violenza di gruppo.

Ma non solo: ad aggravare la loro situazione già piuttosto complessa, ci sarebbe anche la presenza di un video che raccoglierebbe le immagini relative allo stupro. La presenza di queste riprese oltre a peggiorare la gravità del gesto dei ragazzi, li inchioderebbe definitivamente.

I carabinieri attualmente stanno svolgendo le analisi opportune per verificare se quello che dice la ragazza è attendibile. Per il momento, le forze dell’ordine hanno deciso di procedere con il sequestro dei computer e di tutti i materiali informatici i possesso dei tre ragazzi con il preciso obiettivo di trovare il video incriminato.

La versione della ragazza è molto inquietante: il suo ex fidanzatino di 17 anni e i due amici da poco maggiorenni l’avrebbero prima immobilizzata e poi avrebbero abusato di lei a turno. Il gesto compiuto, in realtà, sarebbe solo un gesto di vendetta voluto dall’ex in seguito alla decisione della ragazza di chiudere la relazione con lui.

Intanto proseguono le indagini per capire se la tesi esposta dalla ragazza è vera e, nel caso venga dimostrata, il motivo per cui i ragazzi abbiano deciso di compiere un gesto così violento e vendicativo. Non ci rimane che attender e scoprire l’effettiva dinamica dei fatti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.