Attualità Italiana

Latina, nuovo caso di stalking: 21enne perseguitava la fidanzatina

A Latina un caso di stalking è stato scoperto. Un ragazzo di 21 anni era ossessionato dalla fidanzatina di 18, che perseguitava


Viveva nel terrore una ragazza di 18 anni, vittima di stalking da parte del fidanzato 21enne. Il tutto si è consumato nella provincia di Latina. A quanto pare il giovane di 21 anni, di Sonnino, in provincia di Latina, era ossessionato dalla sua fidanzatina di 18 anni, che avrebbe molestato in modo ossessivo e ripetuto. Ora il giovanissimo è stato arrestato dai Carabinieri per stalking.

Questo ragazzo sarebbe colpevole di aver inviato moltissimi messaggi alla fidanzatina, telefonandola di continuo e minacciandola verbalmente. La 18enne, impaurita da questo comportamento, si è recata dai Carabinieri per denunciare il 21enne. Infatti la ragazza viveva nella paura e nel terrore che potesse accadere qualcosa a lei, ai suoi amici e ai suoi parenti. I Carabinieri hanno così avviato delle indagini per accertarsi dell’ossessione del ragazzo nei confronti della fidanzatina. Ora questo 21enne è stato arrestato per stalking, perpetrata ai danni della 18enne in maniera davvero ossessiva.

A quanto pare lo stalking non conosce età, e colpisce anche due giovanissimi che dovrebbero stare insieme in maniera spensierata. Questo ragazzo invece era ossessionato dalla sua fidanzatina e la perseguitava, forse senza neanche rendersene conto. Episodi di questo tipo sono all’ordine del giorno, e molte donne sono costrette a vivere nel terrore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.