Attualità Italiana

Monica Leofreddi vittima di stalking, da quattro anni una vita distrutta

Monica Leofreddi va in tribunale e spiega al giudice di essere vittima di stalking e di come la sua vita sia paralizzata


Monica Leofreddi esprime tutta la sua angoscia in lacrime davanti ad un giudice a cui dichiara di essere vittima di stalking da ben quattro anni. Durante questo periodo la sua vita è andata completamente in pezzi.

Lo conduttrice di diversi programmi Rai ha spiegato oggi in lacrime in un’aula di tribunale come la sua vita sia cambiata radicalmente da quando Goffredo Imperiali, un uomo di cinquanta anni di Francavilla e residente a Terracina, è diventato il suo stalker.

Monica Leofreddi ha raccontato di come questa brutta situazione vada avanti da più di quattro anni, un lasco di tempo molto lungo che l’ha costretta, tra le altre cose, a cambiare casa per riuscire a proteggere i propri figli. Per non parlare poi di quel senso di annullamento che l’abbia colpita al punto da non renderla più in grado di condurre una vita normale.

Monica Leofreddi questa mattina si è presentata in aula di fronte al giudice monocratico del Tribunale di Roma che l’ha chiamata nel banco dei testimoni per raccontare la faccenda dal suo punto di vista. La donna ha spiegato come Goffredo Imperiali da anni continua a seguirla durante ogni suo spostamento e ad aspettarla sotto casa ogni giorno. L’uomo sarebbe anche arrivato al punto di entrare in casa dei genitori della conduttrice tv dicendo di essere il suo commercialista.

Goffredo Imperiali sarebbe arrivato addirittura a chiedere il riconoscimento della paternità del figlio della conduttrice attraverso un’azione legale che avrebbe messo sotto scacco anche il giudice dei minori. Al momento della richiesta di comparsa in tribunale per spiegare il motivo per cui la bionda soubrette no faceva vedere il figlio al suo padre biologico, Monica Leofreddi si è sentita smarrita perché convinta che la legge tutelasse di più lo stalker piuttosto che la sua incolumità e quella dei suoi bambini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.