Dal Mondo

Francia, sexgate: Valérie Trierweiler lascerà l’ospedale

La compagna del presidente francese dovrebbe essere presto dimessa, ma non farà rientro all'Eliseo


Nel rispetto del detto secondo cui “tutto il mondo è paese”, la Francia continua a fare i conti con il proprio sex gate. Se da queste parti a tenere banco, non solo sui giornali ma anche nei tribunali, le abitudini sessuali dell’ex premier Silvio Berlusconi, su cui pende ancora l’accusa di favoreggiamento della prostituzione minorile per la vicenda Ruby, in Francia i giornali di gossip continuano a trarre linfa vitale dal tradimento del presidente François Hollande.
Hollande, che è stato beccato in una fuga d’amore con una donna che, secondo quanto trapelato avrebbe nel suo passato conoscenze legate anche alla malavita francese, ha visto deviare di colpo l’attenzione mediatica dal proprio operato alle vicende personali.
E siccome il gossip non conosce bandiera, tante sono state le attenzioni rivolte anche a Valérie Trierweiler, la compagna di Hollande, finita in ospedale in seguito allo shock della scoperta del tradimento. La donna, ricoverata in ospedale per diversi giorni, dovrebbe presto tornare a casa, ma a quanto pare con molta probabilità non farà rientro all’Eliseo.
La rottura tra Hollande e la Trierweiler è ormai ufficiale, anche se i beneinformati da giorni sostengono che tra i due il rapporto si fosse incrinato da almeno un anno.
Stando ad alcune voci, Valérie dovrebbe riparare nella residenza presidenziale di La Lanterne, a Versailles, per riposarsi e stare lontana dalle attenzioni dei giornalisti. A chi chiedeva se la Trierweiler va considerata ancora la Première dame, dall’Eliseo è arrivata una risposta perentoria: “Perché non parlare di lei utilizzando semplicemente il suo nome e cognome?”
Dal canto suo, Hollande persiste nel non voler rilasciare ulteriori dichiarazioni sulla vicenda, mantenendo il massimo riserbo sul rapporto con la compagna e sulla sua nuova love story.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.