Attualità Italiana

Napoli, bimba di quattro anni muore in un tragico incidente: non era nel seggiolino

A Napoli è choc per la morte di una bimba di quattro anni in un terribile incidente stradale. La piccola non si trovava nel seggiolino come previsto dalle norme vigenti

E’ choc a Napoli per la terribile morte di una bimba di quattro anni in un tragico incidente. A quanto pare la piccola non era nel seggiolino. La bambina, Alessia Ragosta, è deceduta questa mattina, dopo le ore 8.30 presso località Villa Albertini, che si trova tra Piazzolla di Nola e Ottaviano. Un terribile incidente stradale le ha tolto la vita. La bimba di quattro anni si trovava in auto, una Fiat Punto di colore grigio, con la mamma, 43 anni, e il fratellino di sei anni per andare a Piazzolla, ma la donna ha perso il controllo della macchina per poi schiantarsi contro un muro.

L’incidente mortale potrebbe essere stato provocato dal maltempo. La bimba di quattro anni, Alessia, è morta sul colpo e a nulla sono serviti i soccorsi. La mamma e il fratellino sono invece stati trasportati all’ospedale di Nola. A quanto emerge la donna avrebbe delle costole incrinate e la possibilità che ci sia una lesione ad un polmone. Per quanto riguarda il bimbo di sei anni, fratellino di Alessia, vi sarebbero solo alcune lievi ferite agli arti.

La mamma con i piccoli si stava recando presso una scuola primaria, a l’incidente potrebbe essere dovuto al fondo viscido della strada.

A quanto emerge dai rilievi, la bimba di quattro anni non si trovava nel seggiolino speciale previsto dalle norme vigenti. Inoltre l’automobile non aveva l’assicurazione. Attualmente il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo. Resta da chiarire se la morte della piccola Alessia sia stata determinata dal fatto che non fosse sul seggiolino o meno.

Sta di fatto che una bimba di soli quattro anni ha perso la vita a causa di un terribile incidente stradale che non le ha lasciato scampo. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.