Dal Mondo

Praga: diventa ricco a 11 anni vendendo mele secche su internet

Ragazzino di Praga di 11 anni diventa ricco vendendo mele secche su internet


Un ragazzino di 11 anni è diventato ricco in pochissimo tempo vendendo delle mele secche su internet: aveva iniziato la sua attività per raccogliere i soldi per acquistare un computer nuovo.

Incredibile la storia di Tomas Vejmola, un ragazzino che abita a Mnisek por Brdy, un paesino a pochi chilometri da Praga. Alla tenera età di 11 anni, infatti, ha deciso di vendere delle mele secche su internet per poter comprare un nuovo pc. Ma né lui né la sua famiglia avrebbero mai pensato che questa attività sarebbe stata così proficua.

All’inizio è nato tutto come un gioco ma, con il passare del tempo, Tomas ha iniziato ad aumentare in modo esponenziale il proprio volume di affari al punto che ora lui ha iniziato ad incassare molto bene. Non solo: sono migliaia i sostenitori del ragazzino su Facebook e il nuovo pc gli è stato regalato dal più grande rivenditore di informatica su internet.

Tomas Vejmola si è mostrato molto entusiasta dei suoi affari e ha dichiarato: “Forse diventerò un imprenditore, avrò dipendenti e non dovrò occuparmi di tutto da solo”. Nelle sue intenzioni c’era solo quella di acquistare un computer sofisticato con cui poter giocare e studiare ma mai nessuno avrebbe pensato che la sua piccola attività avrebbe potuto diventare così proficua.

La sua vendita di mele essiccate era iniziata ad ottobre: il piccolo si occupava di prepararle, metterle nei sacchettini e venderle su internet al prezzo di 40 corone. Le richieste, tuttavia, hanno iniziato ad aumentare in modo esponenziale e se all’inizio il piccolo aveva bisogno di solo due essicatrici, con il passare del tempo ha dovuto investire parte dei soldi guadagnati per l’acquisto di altre macchine.

Soddisfatti del successo del figlio soprattutto i genitori che hanno spiegato come questa esperienza possa tornargli utile in futuro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.