Attualità Italiana

Salerno choc, madre fa retromarcia e investe il figlio di tre anni

Choc a Colliano, in provincia di Salerno, dove una madre ha investito il figlio di tre anni facendo retromarcia. Il piccolo è in prognosi riservata


Un terribile episodio è avvenuto a Colliano, nella provincia di Salerno, dove una madre ha fatto retromarcia con la sua automobile investendo il figlio di tre anni. A quanto pare il piccolo ha riportato un trauma cranico, e la prognosi è riservata. Uno choc per la madre, che ha compiuto accidentalmente la manovra. Il piccolo era dietro la vettura, e quindi è stato investito.

Scesa dall’auto la donna ha immediatamente chiamato i soccorsi, per verificare le condizioni del bambino al fine di sottoporlo a tutte le cure necessarie. A seguito dell’allarme sono sopraggiunti sul posto i soccorritori del 118. Il bimbo di tre anni è stato trasportato presso l’ospedale di Oliveto Citra. Qui è stato sottoposto ad una tac, per verificare l’entità del danno. A quanto pare il piccolo presenta un trauma cranico ed una frattura. Successivamente il bimbo di tre anni è stato trasferito presso l’ospedale Santobono di Napoli.

Un episodio davvero tragico, nel quale una madre facendo retromarcia ha investito il figlio di tre anni ferendolo. Purtroppo situazioni del genere si sono verificate anche in passato, e per un genitore può davvero essere difficile perdonarsi un errore di questo tipo. La speranza è che il bimbo di tre anni si riprenda al più presto. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.