Attualità Italiana

Milano, fa retromarcia e uccide la mamma di tre bimbi

A Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, un furgone in retromarcia è caduto nella rampa dei box di un condominio uccidendo la mamma di tre bimbi


A Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, è avvenuto un terribile incidente mortale. Un uomo ha fatto retromarcia con il furgone facendolo precipitare nella rampa dei box di un condominio, uccidendo la mamma di tre bimbi. La vittima è A.S., 43 anni. I fatti si sono svolti questa mattina, verso le ore 10. La donna stava prendendo la bici quando le è piombato addosso il mezzo, rimasto in piedi appoggiato alla parete dei box del condominio in questione. La 43enne era mamma di tre bimbi, tre gemellini di soli sette anni.

Il tragico incidente è avvenuto presso via Cesare da Sesto, la quale è stata chiusa per favorire l’intervento dei Vigili del fuoco, dei Carabinieri e della Polizia locale.

Alla guida del furgone c’era un 36enne di origini egiziane, senza patente, che aveva il compito di fare retromarcia per spostare il veicolo di qualche metro. A quanto pare però qualcosa è andato storto, e il furgone è caduto uccidendo la mamma di tre bimbi. Il furgone Renault è di proprietà di un’impresa edile che stava svolgendo alcuni lavori all’interno del condominio.

La vittima, al momento del fatale impatto, era intenta a slegare la sua bicicletta e si trovava con un’amica. Quest’ultima non ha subito danni fisici, se non lo choc di vedere quanto accaduto all’altra donna. Il furgone le è letteralmente piombato addosso a causa di una retromarcia azzardata. Pare che l’autista non avesse notato la barriera metallica che era posta lì con il fine di separare la discesa ai box nel cortile. La mamma di tre bimbi è stata travolta, e per lei non c’è stato nulla da fare. Il personale del 118 intervenuto sul posto ha provato a rianimare la 43enne, ma purtroppo i tentativi si sono rivelati inutili. Questa donna, mamma di tre gemellini, è rimasta uccisa nel tragico impatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.