Attualità Italiana

Napoli choc, giovane accoltellato dal branco: è in fin di vita

Nel quartiere Scampia di Napoli è avvenuta una terribile aggressione ai danni di un giovane 21enne, malmenato e accoltellato da un branco di giovanissimi di età compresa tra i 15 e i 18 anni


E’ choc a Napoli, dove ieri sera un giovane di 21 anni è stato aggredito e accoltellato dal branco. Il ragazzo è in fin di vita. E’ accaduto tutto presso il quartiere Scampia di Napoli. Ad aggredire il ragazzo è stato un gruppo di giovanissimi, di età compresa tra i 18 e i 15 anni. Il 21enne è stato picchiato con inaudita ferocia dal branco, che ha poi infierito su di lui con un’arma da taglio. A fermare la furia dei ragazzi è stata una pattuglia della Polizia, che è riuscita ad arrestare uno degli aggressori, un 15enne.

All’arrivo delle forze dell’ordine il 21enne si trovava accovacciato a terra, e cercava di difendersi dal branco che lo stava aggredendo senza alcuna pietà. E’ riuscito a spiegare cosa era accaduto poco prima, per poi perdere conoscenza. Non sono note le cause della ferocia di quei  giovani, tra cui era presente almeno un minorenne.

Il giovane accoltellato è stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli, e le sue condizioni sono molto gravi. La prognosi è riservata e si trova presso il reparto di chirurgia d’urgenza. Secondo i primi rilievi, il 21enne sarebbe stato colpito sette volte con un’arma da taglio, e presenta delle ferite potenzialmente letali. L’arma è stata portata via da uno dei componenti del branco. Solo una delle persone coinvolte attualmente è stata fermata e portata presso il centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza a Napoli, dove anche in passato bande di giovani si sono scagliate l’una contro l’altra spargendo sangue, in molti casi a causa della criminalità del posto. Ora resta da chiarire perché il giovane sia stato aggredito brutalmente dal branco, che l’ha accoltellato riducendolo in fin di vita. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda choc che ha avuto luogo a Scampia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.