Attualità Italiana

Perugia: incidente mortale, carabiniere perde la vita

Un carabiniere perde la vita in un incidente stradale a Città di Castello, in provincia di Perugia


Questa mattina un carabiniere ha perso la vita mentre si stava recando al lavoro: l’uomo sarebbe rimasto vittima di un tamponamento con un’altra auto nei pressi della Città di Castello. Inutili i soccorsi.

Poco prima delle 8.00 di questa mattina, un carabiniere a bordo della sua auto avrebbe avuto un incidente un’altra vettura mentre stava percorrendo la statale Aretina, all’altezza di Lerchi, nei pressi di Città di Castello. L’uomo, molto noto nella zona, era il comandante della stazione carabinieri di Citerna.

Il tamponamento si è rivelato mortale per il militare di 48 anni che ha perso la vita sul posto. Attualmente le forze dell’ordine stanno indagando per cercare di capire quali siano le cause che possono aver provocato l’incidente. La pista più credibile, tuttavia, sembra essere quella della perdita di controllo della vettura da parte di una delle due macchine coinvolte a causa del manto stradale completamente ghiacciato.

La persona presente nell’altra vettura è un uomo di 40 anni che abita nella zona limitrofa a quella dell’incidente. Non appena è arrivata l’ambulanza, i paramedici lo hanno trovato ancora in vita, sebbene in condizioni molto gravi. La corsa al pronto soccorso è stata tempestiva e il ferito è stato portato con codice rosso presso il nosocomio di Città di Castello a causa delle numerose fratture riportate su tutto il corpo a seguito del tamponamento. Attualmente le sue condizioni di salute risultano essere ancora molto gravi.

Nel luogo del tamponamento oltre agli operatori del 118 sono arrivati anche il comandante della polizia stradale e gli esponenti più alti dell’Arma dei carabinieri. Molti sono i militari impegnati nelle indagini che vogliono dare un senso a questo incidente mortale che ha coinvolto uno di loro in prima persona.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.