Attualità Italiana

Ex portiere del Nardò arrestato per rapina al supermercato

L'ex portiere del Nardò Calcio, Sakho Mamadou, è stato arrestato per rapina in un supermercato di Lecce


Sakho Mamadou, l’ex portiere del Nardò Calcio, è stato arrestato nella serata di ieri dai carabinieri di Galatina dopo che aveva commesso un furto al supermercato.

Il ragazzo di 25 anni di nazionalità senegalese è stato arrestato alle 21.00 di ieri sera dopo aver compiuto una rapina nel supermercato di Galatina, in provincia di Lecce. Secondo alcune testimonianze, il giovane avrebbe minacciato la cassiera del negozio con un coltello dalla lama di 26 centimetri, molto simile a uno di quelli utilizzati dai sub; la donna gli avrebbe dato l’incasso che ammontava a circa 400 euro.

Sakho Mamadou avrebbe poi recuperato un sacchetto della spesa contenente circa 80 euro in generi alimentari di vario genere che era posizionato vicino alla cassa, quindi aveva tentato la fuga. Appena varcata la porta di uscita del supermercato, però, il giocatore di calcio aveva trovato una pattuglia dei carabinieri in servizio antirapina.

Appena accortosi di quello che stava accadendo, i militari hanno iniziato l’inseguimento di Sakho Mamadou che se l’è data via a gambe. Le forze dell’ordine sono riusciti ad acciuffarlo nelle campagne vicine. L’ex portiere del Nardò Calcio al momento dell’arresto aveva con sé ancora il denaro rubato e il sacchetto della spesa.

Sakho Mamadou, giocava qualche tempo fa nel Nardò ma, a causa di alcune analisi del sangue che lo avrebbero giudicato positivo al controllo antidoping in seguito al termine della gara di campionato Serie D girone H tra Nardò Calcio e Città di Potenza e giocata in casa il 16 dicembre 2012 era stato squalificato.

La Procura federale, dopo aver valutato la situazione, aveva provveduto alla richiesta di squalifica del giocatore dai campi da calcio per ben 2 anni. Sarà stata la mancanza di questo lavoro ad aver portato Sakho Mamadou a decidere di compiere un gesto così estremo come una rapina al supermercato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.