I capelli le diventano rossi: suicida dopo 50 sms al parrucchiere


Una donna si suicida dopo che i capelli le diventano rossi. Invia 50 sms al parrucchiere, ma non riesce a ottenere in tempo un appuntamento e ha compiuto il gesto estremo. All’apparenza sembra una storia banale, ma la donna in questione soffriva di una forte depressione ed era ansiosa e incapace di accettarsi. Temeva che i suoi capelli stessero diventando rossi e si suicida. È questa la vicenda di Frances Warren, 26 anni, che ha intasato di sms il cellulare del suo parrucchiere prima di uccidersi pensando che i suoi capelli biondi stessero per diventare rossi. Secondo le indagini condotte, Frances credeva che avendo tinto i suoi capelli, stessero perdendo la loro luminosità. Non solo: era anche convinta che la sua chioma bionda stesse diventando color rame. Oltre 50 sms mandati al parrucchiere non sono stati sufficienti per ottenere un nuovo appuntamento a breve termine e l’ansia l’ha spinta al gesto estremo. Si suicida così a soli 26 anni e il gesto viene riportato dal britannico Daily Mail. Il fidanzato ha raccontato in udienza i problemi che Frances aveva con i propri capelli: “Ha cambiato colore 5 volte in un mese: aveva quasi sviluppato una fobia per i capelli rossi”. La donna era arrivata a odiarsi.  Il parrucchiere ha detto di non averle potuto cambiare la tinta: era domenica e non lavorava. Dopo l’insistenza della 26enne stava tuttavia pensando di andarla a trovare a casa e farle la tinta, ma era già troppo tardi. Insomma, questa tragica vicenda di depressione dovrebbe insegnare alle persone ad accettarsi per come sono, cosa che la povera Frances non è riuscita a fare. La depressione è uno dei problemi più gravi del mondo moderno e questo ha fatto sì che una giovane di soli 26 anni si è tolta la vita per apparenti futili motivi. Non le piaceva che i suoi capelli stessero diventando rossi e per questo si suicida dopo aver mandato ben 50 sms al suo parrucchiere.


Leggi altri articoli di Dal Mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close