Attualità Italiana

Ancona, padre accoltella figlio e lo uccide: chiedeva soldi per la droga

A Senigallia, in provincia di Ancona, questa mattina un padre ha ucciso il figlio di 45 anni a seguito di una terribile lite. Stava chiedendo ancora soldi per la droga, e lo ha accoltellato


Un tragico episodio è avvenuto questa mattina a Senigallia, in provincia di Ancona, dove un padre ha accoltellato il figlio e l’ha ucciso perché gli aveva chiesto dei soldi per drogarsi. I fatti si sono svolti all’interno di una casa popolare della zona Portone, nel centro di Senigallia. A morire è il 45enne Luca Moroni. A quanto pare questa mattina per l’ennesima volta stava chiedendo dei soldi al padre per comprare la droga. Ne è scaturita una lite, degenerata nell’accoltellamento di Moroni da parte del padre, un 65enne.

Una vera e propria tragedia familiare, forse giunta al culmine di una situazione difficile. Secondo quanto emerge dai primi rilievi, il padre 65enne ha preso un coltello per poi tagliare la gola al figlio. E’ stato lo stesso autore del gesto a chiamare la Polizia, resosi conto di aver compiuto un omicidio terribile. Sul posto sono giunti gli agenti e i soccorritori del 118, ma per il figlio dell’uomo non c’è stato nulla da fare, in quanto era già morto.

Le forze dell’ordine erano intervenute anche a novembre per sedare una lite familiare tra padre e figlio. Anche in quel caso alla base dei dissapori c’erano i soldi che il 45enne chiedeva per comprare la droga, e in quell’occasione era stato lui a minacciare il padre con un coltello.

Il 65enne in questo momento si trova presso il commissariato di polizia di Senigallia. La Polizia si occuperà di ricostruire i contorni della tragedia, che già dalle prime battute appare chiara. Il figlio dell’uomo chiedeva di continuo soldi per la droga, e la lite è finita nel sangue. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa terribile storia che arriva dalla provincia di Ancona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ancona, padre accoltella figlio e lo uccide: chiedeva soldi per la droga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.