Attualità Italiana

Catania, cede balcone durante la processione: ferita una donna

Una donna si trovava sul balcone di casa sua a Catania per attendere il passaggio della processione, quando il ballatoio ha ceduto ed è rimasta ferita


Tanta paura a Catania durante la processione in onore di Sant’Agata: un balcone ha ceduto e una donna è rimasta ferita. E’ infatti precipitata dal secondo piano di un edificio che si trova in piazza Cutelli, a Catania. La donna stava attendendo il passaggio della processione del fercolo, con le reliquie di Sant’Agata e il busto.

Purtroppo però qualcosa è andato storto, ed è crollato parte del ballatoio del balcone dell’abitazione. La donna è caduta andando a finire sul balcone della casa che si trova sotto la sua. Un’ambulanza del 118 è prontamente intervenuta per prestare soccorso alla donna caduta dal balcone mentre attendeva la processione, ed è stata trasportata presso il Pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro. Qui è stato assegnato alla malcapitata il codice giallo. Intanto sul luogo in cui è caduto il balcone sono intervenuti i Vigili del fuoco per ristabilire la situazione.

Questa donna, oltre a non aver visto la processione, è anche caduta rimanendo ferita. Non si conoscono attualmente ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute. Quel che è certo è che ora si dovrà capire perché il ballatoio del balcone ha ceduto, mentre la donna attendeva il passaggio della processione sotto casa. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.