Attualità Italiana

Fiumicino: rissa all’aeroporto tra tassisti a colpi di accetta

Due tassisti avviano una rissa all'aeroporto di Fiumicino: uno dei due aggredisce l'altro con l'accetta


Nella serata di ieri si sono vissuti momenti di grande tensione presso l’aeroporto di Fiumicino a Roma: le due persone coinvolte nella rissa sarebbero state due tassisti che hanno iniziato a contendersi dei clienti a colpi di accetta.

Sembrava una serata tranquilla all’aeroporto di Fiumicino di Roma quando un uomo in possesso di regolare licenza di auto a noleggio con conducente (Ncc) ha iniziato una discussione piuttosto animata con un tassista abusivo. Il motivo di tale parapiglia sarebbe stato causato dall’accaparramento di un cliente che era appena arrivato da Milano e che avrebbe dovuto raggiungere il centro della Capitale.

Hanno iniziato a volare parole molto forti e la tensione ha iniziato ad alzarsi. Dopo qualche tempo dall’inizio della discussione, però, i due hanno deciso di passare ai fatti: uno dei due ha estratto un coltello dall’auto mentre l’altro ha recuperato un’accetta nascosta nel proprio veicolo. L’aggressione ha provocato nei due protagonisti solo ferite, per fortuna: uno ha una ferita non grave sulla nuca, mentre l’altro ha riportato diverse contusioni nel corpo.

Le forze dell’ordine, accorse in pochi minuti nel luogo della rissa, ossia l’area Arrivi del T1 dello scalo romano, hanno cercato di calmare i due uomini e poi li hanno arrestati. I due protagonisti della vicenda stanno aspettando di essere processati con l’accusa di lesioni aggravate e porto illegale di armi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Fiumicino: rissa all’aeroporto tra tassisti a colpi di accetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.