Attualità Italiana

Roma choc: padre ha abusato della figlia minorenne per anni

Una terribile storia arriva da Roma, dove un padre ha abusato della figlia minorenne per anni. Si tratta di un 41enne, arrestato dalla Polizia


E’ choc a Roma, dove un padre ha abusato della figlia minorenne per sei anni. Si tratta di un uomo di 41 anni di origini filippine, che è stato arrestato dalla Polizia di Roma. I fatti si sono svolti in zona Monteverde. Lo scorso 31 dicembre le forze dell’ordine erano intervenute a causa di una lite tra l’uomo e sua moglie in strada, e la figlia si trovava in casa sotto choc.

In quell’occasione era venuta a galla la verità. La donna aveva sorpreso suo marito mentre si trovava in atteggiamenti inequivocabilmente intimi con la figlia durante la notte. La minorenne aveva confermato alla madre ogni sospetto, e così la donna aveva provato a contattare la Polizia, ma era partita una discussione con il marito. E così le forze dell’ordine hanno iniziato ad effettuare alcuni accertamenti, per verificare la veridicità delle parole della moglie del 41enne. Purtroppo i sospetti sono stati confermati, e a quanto pare il padre aveva abusato della figlia minorenne per anni. Nella mattinata di ieri l’uomo è stato arrestato, e su di lui pendono le terribili accuse di violenza sessuale continuata con minorenne, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Infatti, oltre ad aver abusato della figlia minorenne per anni, l’uomo si sarebbe comportato in modo violento anche con la coniuge, che però aveva esitato a sporgere denuncia per paura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.