Attualità Italiana

Terni, auto finisce fuori strada: grave un diciassettenne

Un brutto incidente è avvenuto questa notte sulla strada Valnerina, e un diciassettenne di Terni è rimasto gravemente ferito dopo che l'auto su cui viaggiava è finita fuori strada


Un brutto incidente è avvenuto nella notte lungo la strada Valnerina, nelle vicinanze della cascata delle Marmore. Un’auto è finita fuoristrada e un diciassettenne di Terni è in gravi condizioni. Viaggiavano sulla stessa auto altri due giovani di Terni, uno dei quali era alla guida della vettura ed è neopatentato. Entrambi sono illesi.

Secondo i primi rilievi della Polizia stradale, l’auto su cui viaggiavano i giovani intorno a mezzanotte, una Fiat Panda, all’uscita di una curva avrebbe sbandato per poi finire fuori strada, andando quindi a sbattere contro un palo. Il diciassettenne si trovava sul sedile posteriore ed è stato colpito dai pezzi di vetro del finestrino che si disintegrato nel terribile impatto. A quanto pare il diciassettenne ha riportato gravi ferite, ed ha una commozione cerebrale. Probabilmente verrà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al fine di rimuovere i frammenti di vetro. Al giovane alla guida dell’auto è stata invece ritirata la patente di guida, della quale era in possesso da appena cinque giorni. Resta ora da chiarire perché i giovani siano finiti fuori strada provocando questo brutto incidente nel quale il diciassettenne di Terni è rimasto ferito. Si è trattato di una distrazione? Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.