Attualità Italiana

Lecce choc, morti due avvocati in tribunale

Lecce è sotto choc per la morte di due avvocati. Elio Maggio, 48 anni, è morto in Tribunale, mentre Vincenzo Mariano, 47 anni, è deceduto nel suo studio. Entrambi sono stati colti da un malore


E’ choc a Lecce per la morte di due avvocati, uno dei quali è deceduto in Tribunale. Si tratta di Elio Maggio, 48 anni, di Corigliano D’Otranto, e di Vincenzo Mariano, 47 anni, di Lecce. Elio Maggio è deceduto nel corso di un’udienza dal giudice di pace. E’ stato colto da un malore improvviso e si è accasciato a terra. La vicenda è arrivata poco dopo la notizia di un altro avvocato morto, sempre a Lecce, nel suo studio sito presso via Lo Re. Anche Vincenzo Mariano è stato colto da un malore improvviso nelle prime ore di oggi.

Per quanto riguarda l’avvocato morto a Lecce in Tribunale, i soccorsi sono giunti sul posto in maniera tempestiva. Purtroppo i soccorritori del 118, arrivati in via Brenta, non sono riusciti a salvarlo. L’avvocato salentino era già stato soccorso dal medico che presta servizio in Tribunale, che gli aveva praticato un massaggio cardiaco. Si ipotizza che a stroncare l’avvocato in Tribunale, nel corso di un’udienza, sia stato un infarto. Elio Maggio è morto di fronte agli occhi increduli delle persone che lavorano presso il Tribunale di Lecce, davanti ai suoi colleghi, che sono sotto choc per quanto accaduto.

Un terribile destino ha accomunato questi due avvocati a Lecce, deceduti a poche ore di distanza a causa di un malore che non gli ha lasciato scampo. Si attendono ulteriori aggiornamenti su queste tragiche storie che arrivano dal Salento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.