Attualità Italiana

Roma, agguato nella notte a Tor Vergata: morto giovane

Nella notte è avvenuto un tragico agguato a Roma, in zona Tor Vergata. Un giovane di 22 anni, Edoardo Di Ruzza, è stato ucciso con numerosi colpi di arma da fuoco


Questa notte a Roma è avvenuto un terribile agguato presso Tor Vergata, ed è morto un giovane di 22 anni. La vittima è Edoardo Di Ruzza. La vicenda si è svolta in via Torresini. A quanto pare gli aggressori hanno atteso il giovane sotto casa, e una volta uscito hanno aspettato che salisse sulla moto per sparargli: gli hanno scaricato addosso un caricatore. Le persone coinvolte sono poi scappate a bordo di un’automobile.

L’esecuzione sarebbe maturata nell’ambito della guerra tra bande, che vivono grazie al traffico di droga. Lo stesso Di Ruzza era noto alle forze dell’ordine, ed era stato messo agli arresti tre anni fa. Era uscito dal carcere da un mese. Al momento del suo arresto, il giovane era stato sorpreso con delle dosi di droga e una pistola calibro 9 con il colpo in canna e si trovava a Tor Vergata, a Roma. Probabilmente Di Ruzza non era uscito dal giro, e qualcuno ha deciso di ucciderlo, in maniera terribile, nel corso di questo agguato. I suoi assassini, tre o quattro persone, si trovavano in zona dalle ore 20.30 di ieri sera. Il giovane è uscito di casa ed è salito sulla sua moto, quando gli si sono avvicinati sparando numerosi colpi, che non hanno lasciato scampo a Di Ruzza. Inutile si è rivelato l’intervento dell’ambulanza: il 22enne era morto.

Ad indagare su questo efferato delitto è la squadra mobile guidata da Renato Cortese. Si cercano testimoni che abbiano visto gli uomini in strada, con le auto utilizzate per la fuga. Anche la Polizia scientifica sta effettuando tutti i rilievi del caso.

Ancora una volta alla base di queste esecuzioni potrebbe esserci la droga, e Edoardo Di Ruzza, un giovane di 22 anni, è stato ucciso così in strada a Roma, in zona Tor Vergata, nel corso di un agguato. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa tragica storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.