Attualità Italiana

Roma, è giallo sui due cadaveri trovati in poche ore

A Roma è giallo sui due cadaveri ritrovati a Magliana e in piazza Ragusa. Forse entrambi gli uomini sono morti per overdose


A Roma è giallo sui due cadaveri trovati in poche ore nella città. Si sospetta che entrambi gli uomini possano essere morti di overdose. Un cadavere è stato ritrovato nella serata di ieri presso la Magliana, a Roma, mentre l’altro è stato rinvenuto questa mattina in piazza Ragusa, nei giardinetti. Ora si indaga per capire cosa sia accaduto a queste persone, accomunate da una tragica coincidenza.

Ieri sera alla Magliana è stato trovato il corpo di un uomo nel fango. A lanciare l’allarme è stato un passante. A quanto pare il cadavere si trovava sul greto del Tevere, in via Vaiano alla Magliana. La testa era immersa in una pozza di sangue. La Polizia è intervenuta sul posto, e in un primo momento l’ipotesi più accreditata era quella dell’omicidio. Ulteriori rilievi hanno però fatto supporre qualcosa di diverso. Alcuni sopralluoghi hanno ricondotto la morte dell’uomo ad un’overdose, ma il tutto è ancora da accertare. Pare che nelle vicinanze del corpo sia stata rinvenuta una siringa da insulina. Forse un’infezione ha portato alla morte di questa persona, ma solo ulteriori rilievi potranno svelare la verità sull’accaduto. Il cadavere ritrovato alla Magliana è del 41enne Marco R. La sua scomparsa era stata denunciata dalla madre pochi giorni fa. Pare che questa persona avesse alcuni piccoli precedenti penali.

Ma un vero e proprio giallo a Roma è anche quello del cadavere ritrovato questa mattina presso i giardinetti di piazza Ragusa. Anche quest’uomo è stato identificato, ed è un senza tetto di 54 anni. Pare che a provocare la morte sia stata un’overdose di eroina. Aveva ancora la siringa infilata nel braccio.

Entrambi i cadaveri ritrovati in poche ore a Roma saranno soggetti ad autopsia, al fine di chiarire le circostanze della morte. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questi gialli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.