Attualità Italiana

Napoli, corpo carbonizzato trovato in auto: è giallo

A Giugliano, nella provincia di Napoli, è stato ritrovato un corpo carbonizzato in auto. Non si conosce l'identità della vittima


A Giugliano, nella provincia di Napoli, un corpo carbonizzato è stato trovato in auto, e si indaga sulla vicenda che attualmente è avvolta nel giallo. A ritrovare il cadavere carbonizzato sono stati i Carabinieri, giunti sul posto insieme ai Vigili del fuoco. A quanto pare, al loro arrivo, l’automobile stava ancora bruciando e il corpo carbonizzato si trovava nel cofano. Secondo i primi accertamenti, tale vettura non sarebbe stata rubata.

Sul luogo del ritrovamento del corpo carbonizzato, nella provincia di Napoli, è stata individuata anche una pistola calibro 765, ma allo stato attuale il numero di matricola non è leggibile a causa delle fiamme. Inoltre è stata ritrovata anche parte di un proiettile vicino al cadavere, dello stesso calibro dell’arma. Probabilmente l’uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco per poi essere bruciato. Ma i fatti sono avvolti nel giallo.

Non si conosce l’identità dell’uomo il cui corpo è stato ritrovato carbonizzato in auto nel Napoletano. Il medico legale si è occupato di fare una prima ricognizione sui resti, e pare che questa persona avesse una protesi di tipo ortopedico. Gli agenti stanno verificando se il ritrovamento può essere compatibile con le denunce di scomparsi. Il cadavere carbonizzato è stato rinvenuto in una zona sterrata, presso via Ripuaria, una strada molto trafficata nonostante si trovi in periferia.

Ora si indaga per far luce sul ritrovamento di un corpo carbonizzato in auto a Giugliano, in provincia di Napoli, che attualmente è avvolto nel giallo. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda, e sull’identità dell’uomo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Napoli, corpo carbonizzato trovato in auto: è giallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.