Attualità Italiana

Ravenna: parroco finisce con il lussuoso suv nel canale

Un parroco di Ravenna ha fatto un incidente a bordo del suo Suv e poi è finito nel canale. Le sue condizioni di salute non sono gravi


E’ accaduto questa mattina a Casalborsetti, nel litorale in provincia di Ravenna: un parroco a bordo del suo lussuoso Suv ha urtato un’auto in sosta ed è finito in un canale. Alcuni passanti sono riusciti a riportarlo in superficie.

L’incidente è accaduto nella mattinata di oggi in provincia di Ravenna. Don Giovanni Desio, il parroco del luogo, stava guidando a velocità sostenuta il suo lussuosissimo Suv, quando ha tamponato un’auto ferma in sosta. L’urto gli ha fatto perdere il controllo della vettura ed è caduto dentro un canale.

L’uomo stava percorrendo con la sua Bmw X1 la strada che costeggia il canale Destra Reno a gran velocità quando, all’altezza del ristorante, ha tamponato una Golf che era posteggiata nel parcheggio. Il tamponamento è stato talmente forte che l’utilitaria è sbalzata in avanti di qualche metro.

Il Suv, invece, ha completamente sfondato la balaustra del canale catapultandosi sugli ormeggi di una barca; dopo qualche minuto la vettura è scivolata dentro l’acqua. L’incidente ha provocato un rumore talmente fragoroso da attirare in strada sia il proprietario dell’auto che altri due cittadini che si trovavano lì in zona in quel momento.

I tre uomini sono intervenuti in soccorso sfondando il parabrezza del suv con un martello e tirando fuori il parroco dalla vettura, nonostante la corrente del canale fosse davvero molto forte. Don Giovanni Desio è stato poi portato d’urgenza in ospedale per gli accertamenti ma i dottori hanno detto che le sue condizioni di salute non sono gravi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.