Attualità Italiana

Taranto choc, giovane picchia la compagna incinta e la figlia di un anno

Un giovane di circa 20 anni ieri sera ha picchiato la compagna incinta e la figlia di un anno. E' accaduto nella provincia di Taranto


E’ choc a Taranto per un terribile episodio di violenza sulle donne. Un giovane nella serata di ieri ha picchiato la compagna incinta e la figlioletta di quasi un anno, a soli 11 mesi. Si tratta di una coppia giovane, formata da ragazzi di poco più di 20 anni. I fatti si sono svolti nella provincia di Taranto, a Palagiano.

La giovane coppia viveva ospite da un po’ di tempo a casa di amici, nella provincia di Taranto, a causa di alcuni problemi familiari che per un periodo avevano fatto separare i fidanzati. I due erano stati cacciati da casa dai genitori della donna. La bimba di quasi un anno viveva con loro, ed era nata da una breve relazione tra i ragazzi. Il padre però aveva deciso di non riconoscere la bambina. La giovane donna aveva comunque deciso di continuare a vivere con il ragazzo, del quale tra l’altro è incinta. Purtroppo però la decisione si è rivelata assolutamente sbagliata. Il compagno ha iniziato ad aggredire verbalmente e fisicamente la compagna incinta, anche di fronte alla figlia di poco meno di un anno. La giovane ha sopportato per qualche tempo questo comportamento, ma ieri sera la situazione è generata a seguito di una lite. In questa occasione il ragazzo ha picchiato la compagna incinta, le ha puntato un coltello alla gola e poi si è dimostrato violento anche nei confronti della figlioletta di 11 mesi, che per fortuna non ha riportato traumi. Il tutto è avvenuto di fronte agli occhi degli amici che ospitavano la coppia in casa. Hanno così avvertito i Carabinieri. Il giovane è stato arrestato e il coltello gli è stato sequestrato. La compagna incinta di cinque mesi e la bambina sono state soccorse, e fortunatamente non ci sono state conseguenze per il bimbo che la ragazza porta in grembo.

Pesanti sono le accuse che pendono sul giovane che ha picchiato la compagna incinta e la figlia di quasi un anno. Dovrà infatti rispondere di minacce aggravate, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza sulle donne, che questa volta arriva dalla provincia di Taranto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.