Dal Mondo

USA, donna denudata e sbranata dai cani dei vicini senza pietà

E' choc negli USA per la tragica morte di una 57enne, denudata e sbranata senza pietà dai cani dei vicini di casa. Era un'amante degli animali


Una terribile e raccapricciante storia arriva dagli USA, dove una donna è stata denudata e sbranata dai cani dei vicini senza alcuna pietà. La vittima è Klonda Richey, una donna di 57 anni. I cani dei vicini l’hanno aggredita, uccidendola in maniera davvero atroce. A quanto pare la 57enne aveva una passione per gli animali, e a detta di alcune persone che la conoscevano, possedeva circa 40 gatti.

Qualcosa però deve essere andato storto, e i cani dei vicini l’hanno assalita, prendendo il controllo. L’hanno denudata e poi sbranata, uccidendola. Il fatto è davvero molto grave, e a indagare sulla vicenda è la Polizia di Dayton, in Ohio, negli USA. Sono stati proprio gli agenti a rinvenire il corpo martoriato della donna sul ciglio della strada, completamente privo di indumenti, i quali erano stati fatti a brandelli dagli animali. I vicini di casa della vittima sono stati arrestati, in qualità di proprietari dei cani. A finire in manette sono Julie Custer, 23 anni, e Andrew Nason, 28 anni. Secondo quanto emerge, uno dei cani è un pitbull, e la proprietaria aveva postato una foto su Facebook circa un anno fa. Nessuno avrebbe potuto immaginare che i cani sbranassero in maniera così terribile la vittima, Klonda Richey.

Secondo quanto riportato da alcune testate, non era la prima volta che la donna aveva problemi con i cani dei vicini. Non si sa ora che ne sarà degli animali, e non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa tragedia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.