Attualità Italiana

Vicenza, veggente copia e incolla i messaggi della madonna di Medjougorje

Una veggente di Vicenza fa dei "copia e incolla" dei messaggi della Madonna di Medjugorje


Sembrano esserci delle analogie tra le frasi annunciate dalla madonna di Medjougorje e quelle che una donna di Vicenza dice di sentire ogni domenica in un prato di Villa Guiccioli.

Angelica Scognamiglio è una veggente di origine napoletana che molti anni fa si è trasferita a Vicenza. La donna sostiene di sentire ogni domenica dalla madonna del parco di Villa Guiccioli delle frasi, le stesse che ripeteva 20/25 anni fa la madonna di Medjugorje.

La veggente ha annunciato delle frasi nel corso dell’ultimo anno che erano uguali a quelle che sono state pronunciate decine di anni fa in occasioni delle apparizioni della madonna di Medjugorje in Bosnia. Le frasi dette sembravano essere prive di senso in un primo momento.

Vista la stranezza di queste apparizioni e la tipologia di frasi che sono state annunciate dalla veggente Angelica Scognamiglio, sono in molti a pensare che le dichiarazioni della donna siano in realtà un semplice tentativo di truffa: sono sempre più gli scettici convinti che la donna faccia dei “copia e incolla” da alcuni siti internet e poi riporti le stesse parole scritte dai portali dove i fedeli annuncino le proprie apparizioni con la madonna di Medjugorje.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.