Attualità Italiana

Napoli, terribile scontro auto-moto: uomo morto davanti alla Procura

Ancora sangue sulle strade: questa mattina a Napoli, nei pressi della Procura, è avvenuto un terribile scontro tra un'auto e una moto. Un uomo è morto


Questa mattina a Napoli è avvenuto un terribile scontro auto-moto nei pressi della Procura, e un uomo è morto. Si tratta di un 63enne. A quanto pare lo scooter su cui viaggiava si è scontrato frontalmente con un’automobile. La dinamica dell’incidente è tutta ancora da accertare, e le forze dell’ordine stanno operando in tal senso.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia municipale, che ha fornito una prima versione della dinamica dello scontro auto-moto avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 12 febbraio 2014. A quanto pare la vittima viaggiava a bordo della moto, e si è scontrata con un’auto di servizio alla guida della quale c’era un militare. L’autista della vettura è ricoverato in ospedale e non si conoscono attualmente le sue condizioni di salute né la sua identità.

Bisognerà capire come sia avvenuto lo scontro tra l’automobile e la moto, un frontale in cui ha perso la vita il centauro di 63 anni nei pressi della sede della Procura di Napoli. Inoltre sarà necessario stabilire eventuali responsabilità delle persone che erano alla guida dei due mezzi. Purtroppo il sangue continua a scorrere sulle strade italiane, e lo scontro frontale tra un’auto e una moto avvenuto questa mattina a Napoli è solo l’ennesimo incidente che porta alla morte di una persona. Si attendono ulteriori aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.