Attualità Italiana

Savona: ragazzina violentata nel bagno della scuola da quattro studenti

Ragazzina viene violentata nel bagno della scuola da quattro compagni. Si attende l'interrogatorio da parte della procura agli studenti


Aggredita e violentata nel bagno di scuola. E’ successo a Savona, presso l’istituto alberghiero Migliorini di Finale Ligure. Sarebbero stati quattro suoi compagni di scuola, studenti tra i 15 e i 16 anni di età, ad approfittare di lei. I quattro studenti sono stati arrestati dagli agenti e sono stati sottoposti a misure cautelari dal gip del Tribunale di Genova. I compagni sono accusati di averla trascinata con forza nel bagno dell’istituto e di averla violentata. La vicenda, in realtà, risale allo scorso mese. La giovane però ha trovato finalmente il coraggio di sfogarsi con i suoi genitori di quanto accaduto ed è partita così la denuncia ai carabinieri. Da qui, la ragazzina è stata invitata a fornire la propria versione dei fatti. Le forze dell’ordine di Finale al momento stanno portando avanti le indagini per chiarire meglio la vicenda. Nel frattempo, i quattro studenti sono stati condotti dai carabinieri presso la comunità della Liguria e della Toscana.
Secondo quanto avrebbe confessato la ragazzina violentata dagi compagni pare che uno di questo l’avrebbe afferrata per un braccio portandola nel bagno dell’istituto. Poi, l’avrebbe obbligata a un rapporto orale. Intanto, gli altri attendevano il loro turno, divertiti nel vedere la scena di quanto stesse accadendo. Fortunatamente, un’insegnante che si trovava dalle parti dei bagni ha udito dei rumori ed è corsa a verificare cosa stava succedendo. I quattro studenti, in loro difesa, hanno dichiarato che la ragazzina ha mentito su tutto. Nel frattempo, il pubblico ministero della procura dei minori di Genova sottoporrà a interrogatorio i quattro studenti. Si attende pertanto l’esito della procura. Non ci resta che attendere le dichiarazioni dei giovani imputati. I carabinieri hanno accertato che nessun altro studente abbia preso parte a questa violenza di gruppo. Di questi tempi, si sa, episodi del genere sono quasi all’ordine del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.