Attualità Italiana

Napoli, giovane ucciso in un agguato dal barbiere

L'ennesimo agguato è avvenuto a Napoli, e un giovane di 24 anni, Fortunato Sorianello, è stato ucciso dal barbiere. Si pensa ad un atto di Camorra


Ancora sangue a Napoli, dove un giovane di 24 anni è stato ucciso dal barbiere nel corso di un agguato. I fatti si sono svolti presso via Epomeo, a Soccavo. A morire è Fortunato Sorianello, un giovane pregiudicato. A quanto pare il 24enne era appena entrato dal barbiere, quando dei malviventi sono intervenuti freddandolo con colpi di arma da fuoco. Secondo le prime ipotesi, ancora una volta la Camorra sarebbe dietro questo agguato.

I fatti sono avvenuti verso le ore 19 di ieri nella periferia di Napoli. In quel momento c’erano molte persone in strada, sia in auto che a piedi. Tutto ciò non ha impedito ai killer di entrare in azione, per uccidere il giovane che si trovava dal barbiere. A detta di un testimone, hanno agito nell’agguato due persone. Una è rimasta fuori dal barbiere, mentre l’altra è entrata ed è andata dritta da Sorianello, che probabilmente stava attendendo il suo turno per tagliarsi i capelli. All’interno del negozio era presente il barbiere e un cliente, che non sono rimasti feriti. Sul luogo dell’agguato sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Bagnoli insieme al Nucleo investigativo del comando provinciale. Ora si indaga su questo agguato sfociato nell’uccisione di un giovane. La vittima avrebbe un precedente penale risalente al 2012, consistente in resistenza a pubblico ufficiale. Ora si pensa che si tratti dell’ennesimo agguato della Camorra. Infatti Fortunato Sorianello, secondo quanto si apprende, avrebbe tra i parenti delle persone vicine al clan Grimaldi. Saranno solo ulteriori indagini a svelare la verità sull’accaduto. Si attendono aggiornamenti su questo nuovo episodio di sangue avvenuto a Napoli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.