Grillo mantiene la promessa e annuncia: martedì sarò al festival di Sanremo


Beppe Grillo lo aveva già detto tempo fa in occasione di una polemica con Fabio Fazio. Ora mantiene la promessa e annuncia: martedì sarò al Festival di Sanremo. Prima fuori il teatro Ariston, poi dentro, questa la “minaccia” di Beppe Grillo, giunta via Twitter, poco prima dell’inizio ufficiale della manifestazione. Infatti, pare che il leader pentastellato avrebbe acquistato un normale biglietto per fare lo spettatore in platea, senza essere stato invitato dall’organizzazione. Tuttavia, difficilmente il comico si accontenterà di fare lo spettatore e sono previste proteste clamorose. Sarà poi da vedere se Fazio glielo permetterà, ma in nome dell’audience, è molto probabile che Beppe Grillo verrà assecondato nella sua protesta. Dunque, lo aveva detto mesi fa, e ora il leader M5S mantiene la promessa e annuncia la sua presenza al festival di Sanremo, che prenderà il via martedì sera. Il comico genovese è un gran conoscitore della kermesse musicale: negli anni ‘Ottanta, ci è stato ben cinque volte, nelle vesti di co-conduttore e di ospite. Sanremo, dunque, è già in apprensione, ma il festival è abituato a proteste clamorose, tentativi di suicidio in diretta e quant’altro. Dunque, Grillo non partecipa alle consultazioni di oggi e ne approfitta per fare propaganda laddove avrà una grande visibilità. Non resta che attendere la prossima settimana e vedere cosa accadrà in quella che sembra una provocazione bella e buona da parte del leader penta stellato. Dal canto suo, Fazio ancora non ha commentato la notizia. Si sa già che però aveva risposto ironicamente al comico tempo fa. Se ha due canzoni può cantarle sul palco, queste le parole che disse il conduttore del festival. Sicuramente, la presenza imprevista di Beppe Grillo al festival di Sanremo porterebbe gli ascolti al massimo, ma la paura è che per una kermesse sobria, l’irriverenza del comico potrebbe risultare eccessiva, soprattutto se il conduttore è una persona posata come Fazio.


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

1 commento per “Grillo mantiene la promessa e annuncia: martedì sarò al festival di Sanremo”

  1. 15 Febbraio 2014

    […] […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close