Casalnuovo: esplosione in pasticceria, tre feriti


Sarebbe stata una bombola di gas a provocare questa mattina l’esplosione all’interno di una pasticceria di Casalnuovo, località in provincia di Napoli. Il violento scoppio ha causato il ferimento di tre persone, ma a quanto pare le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.
Poteva essere una vera e propria tragedia, questione di dettagli. In ogni caso, momenti di panico ci sono stati per i residenti di corso Umberto, a Casalnuovo, comune del Napoletano. All’interno di una pasticceria è avvenuta una violenta esplosione, che ha ferito tre persone. Arrivati sul luogo della deflagrazione poco dopo, il personale del 118 ha preso in cura i feriti, mentre i vigili del fuoco sono intervenuti per appurare le cause dell’accaduto ed evitare ulteriori pericoli. A quanto pare, ma la conferma deve essere ancora data, lo scoppio sarebbe stato causato da una bombola di gas; la deflagrazione potrebbe essere avvenuta per cause accidentali.
Stando a quanto trapelato da fonti vicine alle forze dell’ordine, i feriti sono i proprietari del locale e un cliente che, sfortunatamente, si trovava di passaggio nella pasticceria.
Lo scoppio ha messo in allarme gli abitanti della zona. Avvenuto all’incirca alle 8 di questa mattina, non è stato facile addebitarne la causa a un evento accidentale. Il caso ha fatto sì che il tutto si sia circoscritto al lieve ferimento di tre persone, ma il rischio di maggiori danni era dietro l’angolo: sarebbe bastato che la pasticceria si riempisse con il passare delle ore e il numero dei feriti sarebbe stato certamente più alto.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close