News e Cronaca

Lecco, cadavere di donna nel Lago di Como: è giallo

E' giallo a Lecco sul ritrovamento di un cadavere di donna nel Lago di Como. Si tratta di una 63enne e non sono note le cause del decesso


Notizie flash – E’ di pochi minuti fa una notizia che arriva da Lecco. Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nel Lago di Como, ed è giallo sulle cause del decesso. Il corpo è stato recuperato dalle acqua, e pare che sia di una donna di 63 anni. Sconosciute sono al momento le cause della morte.

Il cadavere di donna emerso dal Lago di Como si trovava nelle vicinanze della riva, presso località Malpensata di Lecco. Il corpo senza vita della 63enne è stato individuato verso le ore 9 di oggi. A lanciare l’allarme è stato un benzinaio che si trovava da quelle parti. Ad intervenire sul posto sono stati i Vigili del fuoco e la Polizia, con l’ausilio dell’anatomopatologo. Il cadavere di donna è stato recuperato dalle acque e si cerca di comprendere come sia finito nel Lago di Como. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questo giallo e sulle cause del decesso della donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.