Attualità Italiana

Pisa, bimbo di cinque anni cade dal terrazzo: è grave

Nella giornata di ieri un bimbo di cinque anni, in provincia di Pisa, è caduto dal terrazzo. Il piccolo è in gravi condizioni ed è ricoverato in ospedale


A Capannoli, nella provincia di Pisa, un bimbo di cinque anni è caduto dal terrazzo nella giornata di ieri. Il piccolo ha riportato gravi ferite a seguito della spaventosa caduta, ed ora è sotto osservazione da parte dei medici. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio. Il bimbo di cinque anni è caduto da un terrazzo situato al primo piano, facendo un volo da più di tre metri d’altezza.

Ora il bambino si trova presso l’ospedale Meyer di Firenze. A quanto pare il bimbo è in gravi condizioni, e ad accertarlo fin da subito sono stati i soccorritori sopraggiunti sul posto. Il piccolo è stato portato in ospedale tramite l’elisoccorso. Pare che abbia riportato più fratture al volto. Secondo alcune indiscrezioni, il bambino non rischierebbe la vita.

Resta ora da chiarire come abbia fatto il bimbo di cinque anni a cadere dal terrazzo. Probabilmente si è trattato solo di un terribile incidente, che sarebbe potuto finire in tragedia. Non si conoscono ulteriori dettagli sulla famiglia del bimbo di cinque anni caduto dal terrazzo a Capannoli, in provincia di Pisa. Non ci resta quindi che attendere maggiori aggiornamenti su quanto avvenuto e sulle condizioni di salute del bambino, che a quanto pare non è in pericolo di vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.