Dal Mondo

Michael Schumacher: ecco la battuta inopportuna nella carta delle caramelle

Ecco la battuta inopportuna sulla salute di Michael Schumacher che è stata inserita nell'involucro delle caramelle Carambar


Un’azienda francese produttrice di caramelle, la Carambar, ha inserito all’interno delle carte dei propri dolciumi una battuta piuttosto infelice su Michael Schumacher. E scoppia la polemica.

Scherzare con la salute delle persone è abbastanza inopportuno, soprattutto quando la persona in questione sta lottando tra la vita e la morte. L’azienda francese Carambar, specializzata nella produzione di caramelle, ha riportato all’interno delle confezioni dei propri dolciumi una battuta inopportuna su Michael Schumacher che ha già fatto scatenare l’ira sul web.

A scoprire la battuta inopportuna è stata una consumatrice, che lo scorso 12 febbraio ha pubblicato su Twitter l’immagine della barzelletta incriminata: “Quale verdura va veloce e ride in curva?”, “Le chou marreur (Schumacher)”. L’azienda ha provveduto immediatamente a porre le sue più sentite scuse nella faccenda spiegando che quell’involucro è già stato messo fuori produzione.

Questo, ovviamente, non è bastato a placare l’ira dei fan del pilota di Formula Uno che dal 29 dicembre è ricoverato nell’ospedale di Grenoble in seguito ad un bruttissimo incidente sugli sci a Meribel, in Francia, che lo ha prima ridotto in coma e che, successivamente, lo ha costretto ad affrontare ben due interventi chirurgici molto pericolosi volti a diminuire la pressione endocranica provocata da un’emorragia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.