Attualità Italiana

Avellino: crolla gru in stazione, due operai feriti

Una gru è caduta nei pressi della stazione di Avellino: due operai forestali sono rimasti feriti gravemente


E’ successo nel corso delle ultime ore alla stazione di Avellino: una gru è crollata provocando delle gravi ferite ai due operai che stavano utilizzando il veicolo per tagliare i rami di alcuni alberi situati nella zona.

Nella stazione ferroviaria di Avellino è avvenuto un drammatico incidente: il braccio di una gru dalle piccole dimensioni è caduto nella strada. Nella cabina del veicolo erano presenti due operai forestali, che stavano lavorando nell’area limitrofa cercando di tagliare i rami di alcuni alberi. I due operai sono rimasti gravemente feriti in seguito al drammatico incidente e sono stati portati d’urgenza all’ospedale Moscati della città.

Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che sono accorsi nel luogo dell’incidente, hanno iniziato a svolgere le prime indagini volte a capire l’effettiva dinamica dei fatti e il motivo per cui il braccio della gru sia crollato. Secondo i primi rilievi, pare che il veicolo sia caduto in seguito ad un cedimento del terreno: è stato a questo punto che il braccio si è spezzato irrimediabilmente.

Al momento della caduta, tuttavia, constavano transitando auto nella zona né, tanto meno, erano presenti pedoni, altrimenti il numero dei feriti sarebbe potuto aumentare di gran lunga.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.