Attualità Italiana

Perugia, i cadaveri di due uomini trovati in una casa di Poggetto della Pieve

I cadaveri di due uomini sono stati trovati nelle scorse ore a Poggetto di Città della Pieve, in provincia di Perugia. La causa della morte potrebbe essere una fuga di gas

Forse una fuga di gas. Potrebbe essere questa la causa della morte di due uomini, i cui cadaveri sono stati trovati nelle scorse ore in un appartamento di Poggetto di Città della Pieve, località situata in provincia di Perugia. Dai primi riscontri, sui corpi non vi sarebbero segni di violenza.
I corpi privi di vita di due uomini sono stati rinvenuti a Poggetto di Città della Pieve, nel Perugino. Ancora sconosciute le identità delle vittime. Sul posto stanno lavorando i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, nell’intento di risalire innanzitutto alle cause della morte. Dalle prime indiscrezioni circolate, l’ipotesi più probabile sarebbe quella di una fuga di gas: il monossido potrebbe avere ucciso i due uomini durante la notte, ma per stabilirlo con certezza bisognerà attendere il completamento delle operazioni in corso.
Le morti per fughe di gas sono purtoppo un episodio che ogni anno si ripete nel periodo invernale: il freddo induce a lasciare accesi i riscaldamenti a gas, con il rischio però – specialmente nel caso in cui gli impianti non siano a norma o comunque non revisionati – che nel corso della notte il monossido possa causare la morte nel sonno.
Come detto, è ancora presto per dire se a Poggetto di Città della Pieve sia successo questo, perché per il momento si hanno poche notizie sull’accaduto.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.