Attualità Italiana

Udine, terribile incidente: morto uomo in un violento scontro frontale

Un terribile scontro frontale è avvenuto nella serata di ieri nella provincia di Udine. Nel tragico incidente è morto Roberto Pezzetta, 36 anni


Ancora sangue sulle strade. E’ accaduto nella provincia di Udine, dove un uomo è morto in un violento scontro frontale. La vittima è Roberto Pezzetta, 36 anni, residente a Cassacco. L’incidente è avvenuto sul rettilineo della statale 52 Carnica. E’ successo nella serata di ieri, verso le ore 21.30. Il terribile incidente è ancora da chiarire.

Secondo quanto si apprende dai primi rilievi, Pezzetta si trovava a bordo di una Punto bianca e stava andando verso Tolmezzo (Udine), quando è andato a finire sulla corsia opposta. A quel punto si è scontrato frontalmente con una Clio, a bordo della quale viaggiava una donna di 40 anni di Priuso di Socchieve, la quale rientrava dal lavoro. Il 36enne è morto a seguito del terribile impatto, mentre la donna si trova ricoverata presso l’ospedale di Tolmezzo. La 40enne avrebbe riportato varie contusioni nello scontro frontale, ma non rischia la vita.

Resta da chiarire perché la vittima sia finita sulla corsia opposta, provocando il violento scontro frontale. Sul luogo del terribile incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco di Tolmezzo.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questo terribile incidente avvenuto nella provincia di Udine, nel quale un uomo è morto in un violento scontro frontale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.