Cosenza choc, scompare con il figlioletto e lo uccide con le forbici

E' choc nella provincia di Cosenza. Daniela Falcone ha ucciso il figlioletto Carmine De Santis con un paio di forbici. Erano scomparsi qualche giorno fa


E’ choc a Cosenza per la terribile storia che vede coinvolta una madre e il suo bambino. La donna era scomparsa qualche giorno fa con il figlioletto, per poi ucciderlo con le forbici. L’assassina è appunto una mamma, Daniela Falcone, 43 anni. La piccola vittima è un bambino di 11 anni, Carmine De Santis.

I due erano scomparsi sabato scorso dalla provincia di Cosenza, da Rovito. Daniela Falcone era andata a prendere il figlioletto a scuola e si era allontanata con lui senza lasciare traccia. Nessuno avrebbe potuto prevedere il tragico epilogo della storia: la mamma lo ha ucciso con un paio di forbici e dopo ha tentato il suicidio. A fermarla è stata la Polizia, ed ora l’assassina si trova ricoverata presso un ospedale.

A quanto pare Daniela Falcone era andata a prendere Carmine a scuola prima della fine delle lezioni. A lanciare l’allarme sulla scomparsa della donna e del figlioletto è stato il marito della donna, che era andato a prendere il figlio a scuola nel primo pomeriggio. Qui ha scoperto che la moglie era andata a prendere Carmine a scuola a metà mattinata. Le ricerche sono partite immediatamente, e a quanto pare la Polizia ha ritrovato mamma e figlio presso la zona della Crocetta, in una vecchia strada. All’arrivo delle forze dell’ordine per il piccolo non c’è stato nulla da fare, ed era già morto a causa di una ferita alla gola molto profonda. Lo aveva ucciso la mamma con delle forbici. La madre era ancora viva e così è stata trasportata presso l’ospedale di Cosenza.

Nella provincia di Cosenza è choc per quanto accaduto. Daniela Falcone veniva considerata da tutti come una persona equilibrata, e al momento risultano inspiegabili le ragioni di questo tragico ed efferato gesto. La 43enne ha ucciso il figlioletto con le forbici dopo essere scomparsa con lui in circostanze ancora da definire. Seguono aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.