Olbia-Tempio, anziano lascia giovane donna e lei lo picchia

Una storia incredibile arriva da San Teodoro (Olbia-Tempio), dove un anziano di 78 anni ha lasciato la compagna 30enne per un'altra e lei lo ha picchiato e derubato


Una storia che ha dell’incredibile arriva dalla provincia di Olbia-Tempio, precisamente da San Teodoro. Un anziano ha lasciato una giovane donna e lei lo ha picchiato. Protagonisti della vicenda sono un 78enne, ex bancario genovese, e la sua ex compagna, una giovane donna di 30 anni, sudamericana. Gli anni di differenza erano troppi per l’anziano, che così ha lasciato la giovane compagna dicendole che era immatura.

La giovane donna ha appreso con rammarico la notizia, e fin lì le cose sono proseguite normalmente, fino a che la 30enne non ha saputo che c’era dell’altro. L’anziano l’aveva lasciata con la scusa della differenza di età, ma in realtà aveva un’altra donna della stessa nazionalità della 30enne e sua amica, con la quale la giovane donna si era confidata a seguito della rottura. A quel punto lei non ci ha visto più, si è recata sotto casa dell’anziano attendendo che uscisse, e a quel punto l’ha picchiato e rapinato degli oggetti preziosi che aveva con sé, per poi andarsene lasciandolo lì incapace di reagire. Poco dopo il 78enne ha sporto denuncia ai Carabinieri di San Teodoro (Olbia-Tempio).

Sta di fatto che l’arzillo vecchietto con le donne sembra saperci proprio fare. Due belle sudamericane sono cadute ai suoi piedi, e una di loro è stata “sedotta e abbandonata” dall’ex bancario, che ha preferito a lei non una donna qualunque, ma addirittura una sua amica. Sicuramente la 30enne si è vendicata, picchiando e derubando l’uomo. Seguono aggiornamenti su questa storia che arriva da San Teodoro, in provincia di Olbia-Tempio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.