Roma choc, travolge un bar con l’auto e uccide un uomo

Un tragico incidente è avvenuto questa mattina a Roma, dove in via della Stazione di Ottavia una donna ha travolto un bar con l'auto uccidendo un uomo anziano


E’ choc a Roma per il terribile incidente avvenuto questa mattina in via Stazione di Ottavia: una donna ha travolto un bar con l’auto e ha ucciso un uomo. La vittima dopo le ore 11 di oggi si trovava seduta nei tavolini esterni del bar, un chiosco, ed è stata travolta. Si tratta di un anziano di 85 anni di età. Alla guida dell’automobile, una Mazda, c’era invece una donna di 51 anni.

Sul posto del tragico incidente sono giunti i Vigili del fuoco, gli agenti del XIV Gruppo Monte Mario della Polizia Locale di Roma Capitale e un’ambulanza del 118, che ha trasportato la conducente dell’auto presso l’ospedale San Filippo Neri. La donna è infatti rimasta ferita nel terribile impatto. Le operazioni messe a punto per estrarre il corpo della vittima travolta dall’auto si sono rivelate difficili, e sono durate qualche ora.

La dinamica dei fatti è ancora in fase di accertamento. Una prima ricostruzione ha però fatto emergere quanto accaduto. La donna alla guida dell’auto arrivava da via Trevignano e andava verso via della Lucchina. Stava attraversando via della Stazione di Ottavia quando qualcosa è andato storto: la conducente ha perso il controllo della vettura e ha sfondato un muretto situato nell’area esterna. A quel punto è piombata nella zona del bar, travolgendo e uccidendo un uomo che si trovava seduto e stava leggendo un giornale.

L’area interessata dall’incidente è rimasta interdetta al traffico per diverso tempo, al fine di consentire tutti i rilievi del caso necessari. Ora bisognerà stabilire perché la donna abbia perso il controllo dell’auto piombando nel bar e travolgendo un uomo. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questo terribile incidente avvenuto oggi a Roma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.