Barletta, cadavere trovato in una fogna: è giallo

E' giallo a Barletta per il ritrovamento del cadavere di un uomo in una fogna. Si tratta del corpo del 28enne Petru Popa Marinel


E’ giallo a Barletta per il cadavere trovato in una fogna. Si tratta di Petru Popa Marinel, 28 anni, il cui corpo è stato recuperato la scorsa notte da una condotta fognaria che si trova presso la via per Andria. L’uomo è un cittadino romeno con precedenti penali. Ora si indaga per comprendere le cause della morte.

Sul luogo del ritrovamento è intervenuto il medico legale, a detta del quale il cadavere si trovava lì da circa dieci giorni. Sul corpo non sarebbero presenti segni di violenza. Nelle prossime ore verrà però effettuata un’autopsia sul cadavere trovato in una fogna a Barletta, al fine di stabilire le cause della morte, attualmente avvolte nel giallo. Le forze dell’ordine stanno cercando di contattare i conoscenti dell’uomo. La sua compagna vive in un’altra città, e non molto tempo fa aveva denunciato la scomparsa del 28enne. Marinel aveva dei precedenti penali: nel settembre 2013 era stato arrestato per rapina.

Bisognerà ora stabilire come il suo cadavere sia finito nella fogna a Barletta, se sia stato gettato all’interno della condotta quando era ancora vivo, oppure se qualcuno lo abbia ucciso per poi occultarne il cadavere. Tutte le piste sono aperte, ed ora si indaga per risolvere questo giallo che arriva da Barletta. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.