Usa, 15enne posta messaggio di addio su Instagram e poi si suicida gettandosi sotto un treno


Negli Stati Uniti, una 15enne posta un messaggio d’amore nei confronti dei propri amici e poi si suicida gettandosi sotto un treno. Una storia terribile quella avvenuta qualche giorno fa. La piccola Megan ha lasciato un messaggio d’addio su Instagram e poi si è suicidata. Un commovente messaggio d’amore nei confronti di tutti i suoi amici e famigliari quello pubblicato su Instagram: “Vi amo tutti. Non vi dimenticherò”. In seguito, la 15enne è andata in stazione, ha aspettato il primo treno e vi si è gettata sotto. La piccola Megan viveva a Fort Worth nel Texas, una cittadina di provincia. Gli inquirenti della stazione di polizia locale hanno avvertito la stampa della morte della giovane, che è già stata derubricata come suicidio: “Abbiamo riscontrato prove sufficienti per ritenere che l’adolescente aveva intenzione di togliersi la vita quando è stata colpita dal treno”. Dopo il terribile impatto la 15enne è stata trasportata d’urgenza in un ospedale locale dove è morta appena arrivata. Tuttavia, non risulta in apparenza esserci alcun movente. Quantomeno, gli inquirenti non ne hanno ancora trovato uno. Che si tratti di problemi legati all’adolescenza non è ancora dato saperlo. La giovane ha soltanto salutato tutti, ma sui social non è apparsa alcuna motivazione. Molti i messaggi di cordoglio di amici e anche semplici utenti. Insomma, dagli Usa arriva questa tragica storia di una 15enne che posta un messaggio d’addio ai suoi amici su Instagram e poi si suicida gettandosi sotto un treno. Un gesto che ha sconvolto tutta la comunità locale e che ha fatto il giro del mondo.


Leggi altri articoli di Dal Mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close