Attualità Italiana

Campobasso, terribile incidente: donna muore travolta da un tir

Nella provincia di Campobasso si è consumato un terribile incidente. Una donna è rimasta coinvolta in uno scontro tra mezzi pesanti ed è finita sulla carreggiata sulla A14. A quel punto, un tir l'ha travolta


Un terribile incidente è avvenuto dopo le quattro di questa mattina nella provincia di Campobasso, e una donna è morta travolta da un tir. A perdere la vita è Donatella De Blasio, 32 anni, di Fasano, in provincia di Brindisi. Altre due persone sono rimaste ferite in questo terribile incidente, scaturito dall’impatto tra due tir.

I fatti sono avvenuti tra i caselli di Montenero di Bisaccia e Termoli, in provincia di Campobasso, sulla A14, nella corsia sud. La donna si trovava a bordo di un autoarticolato, che si è scontrato contro un altro tir. A quel punto la 32enne è sbalzata fuori dall’abitacolo, finendo a molti metri di distanza dal mezzo. E’ caduta nella corsia di sorpasso e un tir l’ha travolta. Donatella De Blasio è morta sul colpo. Sono rimasti feriti anche i conducenti dei due mezzi pesanti, che si trovano attualmente ricoverati per alcuni esami.

Restano da chiarire le cause dell’impatto tra i due tir, fatale per la donna sbalzata e poi travolta da un altro camion. Le forze dell’ordine indagano al fine di ricostruire le dinamiche di questo terribile incidente avvenuto nella provincia di Campobasso. Non si conoscono ancora le responsabilità dei conducenti coinvolti. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa tragedia che ha portato alla morte di una donna travolta da un tir in provincia di Campobasso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.