Attualità Italiana

Firenze, incendio in camera da letto: morto un uomo

Nella notte è avvenuta una tragedia a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze. Un uomo è morto nel sonno a seguito di un incendio in camera da letto


Una tragedia è avvenuta nella notte in provincia di Firenze, a Sesto Fiorentino. Un incendio è divampato in una casa, in camera da letto, e un uomo è morto. Si tratta di Salvatore Salerno, 77 anni. L’anziano è morto per asfissia presso la sua casa che si trova in località Colonnata di Sesto Fiorentino (Firenze).

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno ricondotto le cause della morte dell’uomo al soffocamento conseguente all’incendio in camera da letto. Una lampada avrebbe dato origine alle fiamme per un corto circuito, che a sua volta avrebbe provocato una lenta combustione. Così l’ossigeno presente all’interno della camera da letto è andato via via consumandosi, non lasciando scampo all’uomo, che è morto. Ad accorgersi dell’accaduto è stato il figlio della vittima, che ha sentito un odore di bruciato provenire dalla camera da letto dell’anziano.

Una storia davvero terribile che arriva dalla provincia di Firenze. Ora si cercherà di fare luce sull’episodio, per il quale al momento sono in piedi solo delle ipotesi. Sta di fatto che un uomo è morto a seguito di un incendio in camera da letto che lo avrebbe soffocato, non lasciandogli scampo, e uccidendolo nel sonno. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa vicenda avvenuta a Sesto Fiorentino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.