Attualità Italiana

Catania, patatine fritte con blatta: nei guai un panettiere (FOTO)

Panettiere arrestato a Catania: un cliente ha trovato una blatta nel contenitore delle patatine fritte. Ecco la foto della vaschetta incriminata


Succede a Catania. Un cliente ha comprato una vaschetta di patatine fritte quando all’improvviso, e per fortuna, si è accorto che dentro vi era una spiacevole sorpresa: una blatta morta (in foto). La reazione del cliente è stata quella di avvertire subito la polizia, corsa sul posto immediatamente in seguito alla segnalazione. Il titolare della panetteria catanese in questione è stato posto sotto arresto dagli agenti. Il cliente ha mostrato la vaschetta incriminata alla polizia che hanno arrestato il titolare: Andrea Lombardo, 26enne. Il giovane adesso è agli arresti domiciliari. Il titolare è accusato di vendita di prodotti nocivi. Gli inquirenti hanno così avviato una serie di indagini e accertamenti. Dal comunicato della Questura si evince che gli alimenti esposti nel locale, in fase di ristrutturazione, erano sprovvisti di protezione dalla polvere, generata dalle opere edilizie e che i banconi non dotavano della temperatura apposita finalizzata a conservare i cibi. Altra cosa venuta alla luce è il fatto che non vi fosse alcun contratto stipulato per lo smistamento di olii esausti.

Ma le “sorprese” non finiscono qui. La panetteria, infatti, era infestata da blatte, che a quanto pare si aggiravano tranquillamente tra i cibi. Persino nella farina sono stati pervenuti degli insetti alati. Insomma, le condizioni igieniche del locale alimentare sono state considerate a dir poco repellenti. Una notizia del genere è rivoltante, specialmente quando si parla di alimentazione, non è certo quella che vorremmo ascoltare. Ci auguriamo, pertanto, di non dover mai trovarci di fronte a una spiacevole sorpresa di questo tipo. Per quanto riguarda il giovane titolare pare che, al momento, sia in attesa di giudizio. Voi come avreste reagito? Per rendere meglio l’idea vi alleghiamo qui di sotto, la foto della vaschetta di patatine incriminata.

patatine fritte con blatta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.