Jagger distrutto: perché la compagna L’Wren si è suicidata?


Ha sconvolto il mondo la notizia che vede protagonista Mick Jagger: la sua compagna L’Wren si è suicidata in casa a New York. Perché lo ha fatto? La notizia è arrivata come una doccia fredda per Jagger, che ora è distrutto dal dolore. L’Wren Scott si è suicidata in casa, impiccandosi con una sciarpa. Nessuno avrebbe pensato ad un gesto del genere, soprattutto in vista del matrimonio tra Jegger e la sua compagna.

L’Wren Scott era la compagna del leader dei Rolling Stones da molti anni, i due si erano conosciuti sul set del film di Martin Scorsese dedicato allo storico gruppo. Ora lui si trova in Australia ed è distrutto dal dolore. Convivevano da tempo, e a breve sarebbero convolati a nozze coronando il loro sogno d’amore. Qualcosa però è andato storto, e quella che in apparenza era una situazione felice, si è infranta così. Su Twitter la compagna di Jagger aveva scritto appena un’ora prima del ritrovamento del suo corpo privo di vita. L’Wren Scott aveva cinguettato: “today #love #timwalkerphotography #lwrenloveshttps://t.co/VEg8l2eGMX — L’Wren Scott (@lwrenscott) 17 Marzo 2014“.

La compagna di Jagger, oltre all’amore, aveva anche la carriera. Era un’ex modella e stilista, la cui prima collezione vantò la partecipazione di modelle di un certo spessore, quali Sarah Jessica Parker, Angelina Jolie e Madonna. L’Wren era stata la modella di Thierry Mugler e Chanel.


Oltre a Jagger, anche il mondo della moda ha appreso la notizia del suicidio con immenso dolore. Tutti si dicono sconvolti, e non riescono a spiegarsi un gesto simile. L’Wren però si è suicidata, non era depressa, non aveva problemi apparentemente gravi. Eppure il male di vivere ha preso il sopravvento. Ora si cerca di comprendere la causa di questo terribile gesto. Perché la compagna di Jagger, L’Wren, si è suicidata?


Leggi altri articoli di Dal Mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close