Attualità Italiana

Taranto, agguato a pregiudicato: tra le vittime un bimbo

Un terribile agguato è avvenuto nei pressi di Taranto, sulla statale: dei malviventi hanno aperto il fuoco contro un pregiudicato uccidendo anche la compagna e un bimbo di 4 anni


Una tragedia è avvenuta sulla statale 106, la Taranto-Reggio Calabria, dove  in un agguato ad un pregiudicato sono morte alcune persone. Tra le vittime c’è anche un bimbo di soli 4 anni. L’agguato è avvenuto nelle vicinanze dello svincolo che porta a Taranto. Le persone presenti in automobile sono state raggiunte da una raffica di proiettili, e a perdere la vita sono, oltre al bimbo, anche il pregiudicato e la sua compagna. Sul sedile posteriore vi erano anche altri due bimbi di 7 e 6 anni, che fortunatamente non sono stati colpiti dagli spari.

Obiettivo di chi ha sparato era il pregiudicato Cosimo Orlando, 43 anni. Era in automobile con Carla Maria Fornari, 30 anni, sua compagna, e stavano rientrando a casa. Alle 21.30 è accaduto il peggio: qualcuno ha aperto il fuoco uccidendo loro e il bambino. Alla guida dell’automobile c’era la 30enne, e qualcuno si è affiancato a loro con un’altra vettura. I malviventi hanno sparato non lasciando scampo al pregiudicato, alla compagna e al bimbo di 4 anni, che era in braccio ad Orlando sul sedile del passeggero. Sia il piccolo rimasto vittima dell’agguato che gli altri due bambini erano figli di Carla Maria Fornari, e li aveva avuti da una precedente relazione.

Ora si indaga per individuare chi ha sparato, nonostante sapesse che in auto erano presenti dei bambini. Il pregiudicato era detenuto ma in stato di semi libertà. Era stato condannato per gli omicidi di Giancarlo La Cava, 26 anni, e Filippo Scarciello, 22. Li aveva uccisi nelle campagne della provincia di Taranto nel novembre del 1998. Il duplice omicidio era stato dettato da motivazioni legate al traffico di droga, e si trattava di un regolamento di conti. Ora la medesima sorte potrebbe essere toccata a lui. Non ci resta che attendere ulteriori indagini e aggiornamenti su questa storia che arriva dalla provincia di Taranto, dove in un agguato ad un pregiudicato tra le vittime ci sono anche la giovane compagna e un bimbo di 4 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.