Attualità Italiana

Sciopero dei mezzi 19 marzo 2014: aggiornamenti in tempo reale

Oggi, 19 marzo 2014, c'è lo sciopero dei mezzi in tutta Italia. Scopriamo gli aggiornamenti in tempo reale per quanto riguarda i disagi nelle maggiori città


Oggi, 19 marzo 2014, in Italia è in atto lo sciopero dei mezzi pubblici. Tanti i disagi per i cittadini, soprattutto per quanto riguarda Roma e Milano. Scopriamo tutti gli aggiornamenti in tempo reale dello sciopero dei mezzi. Innanzitutto specifichiamo a cosa è dovuto lo sciopero di oggi, 19 marzo 2014. A proclamarlo sono stati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Autoferrotranvieri e Faisa Cisal, a causa del contratto scaduto da sette anni. Ma cosa sta succedendo in queste prime ore di sciopero? Scopriamolo.

Sotto la lente di ingrandimento c’è Roma, nella quale oggi, 19 marzo 2014, oltre allo sciopero dei mezzi, c’è anche lo stop per le auto più inquinanti. Lo stop al trasporto pubblico è dalle 8.30 alle 17.30 e poi dalle ore 20 fino al termine del servizio. In questo momento la metro A funziona anche se con riduzioni di corse, mentre invece disagi si registrano per quel che concerne la metro B, che è chiusa. Interrotte anche le linee Roma-Viterbo e Roma-Lido. Per quanto riguarda la linea Termini-Giardinetti, al momento risulta attiva anche se il servizio non è regolare.

Per quanto riguarda Milano, anche qui lo sciopero dei mezzi di oggi, 19 marzo 2014 sta provocando problemi ai cittadini. Le linee della metropolitana sono state sospese (M1, M2, M3 e M5). Per quanto riguarda gli autobus, non si registrano particolari disagi, anche se sono possibili delle riduzioni del servizio.

Queste sono le situazioni di maggior rilievo in Italia in queste prime ore di sciopero dei mezzi. Si attendono tutti gli aggiornamenti in tempo reale su questa mobilitazione che potrebbe creare maggiori disagi, soprattutto nelle grandi città. Roma è quella più a rischio, in quanto la circolazione è bloccata anche per quel che concerne i mezzi più inquinanti. Se qualcuno riscontrasse disagi, può segnalarlo nei commenti all’articolo.

Seguono tutti gli aggiornamenti in tempo reale sullo sciopero dei mezzi di oggi, 19 marzo 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.